This page looks best with JavaScript enabled

Spina Tibiale Frattura Trattamento

 ·  ☕ 3 min read  ·  ❤️ Delfina Torphy
    🏷️

Spina Tibiale Frattura Trattamento

.

Ma ho un problema non riesco a mettere il piede a 90 gradi sapete dirmi se dipende dalla frattura??? I mezzi di sintesi in.


Onde d'Urto Onde Radiali e Focali Riduzione Dolore Loano Cairo
Onde d'Urto Onde Radiali e Focali Riduzione Dolore Loano Cairo from www.sangiovannisalute.it
Salve.durante un incidente ho fratturato la spina tibiale posteriore.sono stato operato ed è stata inserita una vite, adesso sono ingessato dalla coscia fin sopra la caviglia. Ma ho un problema non riesco a mettere il piede a 90 gradi sapete dirmi se dipende dalla frattura??? I mezzi di sintesi in.

Salve.durante un incidente ho fratturato la spina tibiale posteriore.sono stato operato ed è stata inserita una vite, adesso sono ingessato dalla coscia fin sopra la caviglia.

I mezzi di sintesi in. I mezzi di sintesi in. Salve.durante un incidente ho fratturato la spina tibiale posteriore.sono stato operato ed è stata inserita una vite, adesso sono ingessato dalla coscia fin sopra la caviglia. Ma ho un problema non riesco a mettere il piede a 90 gradi sapete dirmi se dipende dalla frattura???

Share on